Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
8 luglio 2011 5 08 /07 /luglio /2011 20:06

Questo sarà un articolo un po' lungo. Questo perchè non ho ancora scritto della presentazione del libro che ho fatto durante la notte bianca (sono stato via con gli scout dpo, ndr) e nemmeno della presentazione che ho fatto ieri sera a San Cesario sul Panaro, ma devo scrivere tutto in un unico articolo perchè dopodomani perto per andare a Liverpool 2 settimane e dopo ci sarà un altro campo scout, quindi scrivo tutto adesso.

 

1. Presentazione alla Notte Bianca

 

è andato tutto bene. Ringazio tantissimo Simo Lancia, Francesca Cangiano e My Sister che hanno letto per me in pubblico con anche il microfono, e tutti quelli che mi sono venuti a sentire. Ero un po' teso, ma ,me la sono cavata con 4 testi e un "se nn volete leggere il libro me ne farò una ragione" (francesismo per dire "c***i vostri"). XD XD XD. RIngrazio anche tutti gli altri lettori e il pubblico non pagante ma nemmeno conoscente. Specialmente tutte le mie vecchie professoresse delle medie, che erano venute a sentire la presentazione del libro della Professoressa Bartoli, ma che si sono fermate a sentire anche la mia.

 

2. Presentazione a San Cesario

 

E' stata una presentazione diversa dalle altre che ho fatto, perchè:

a. Ero da solo, senza lettori al mio fiano

b. Non c'era nessuno, proprio nessuno che conoscessi

c.ero seduto tra due professori di taliano del liceo

d.era una presentazione pilotata, una tavola rotonda con altri scrittori. A condurre era la professoressa Federica Fioroni, insegnante di Italiano al Liceo, che ha trovato interessant particolari tecnici nel mio libro. Il che è piuttosto importante, considerando che ha scritto un libro sulla Narratologia Italiana. Ho venduto tutti i libri, tutti a PERFETTI SCONOSCIUTI !!!

Quindi si, è andato tutto bene:

 

Adesso vado a preparare la valigia. C'infilo anche un paio di Dave, così mi allenerò a Speak English presentando il libro ai Liverpoolesi (si dice così??) (Ogni occasione è buona per farsi pubblicità ;) )

Condividi post
Repost0

commenti

HOMELESS

Ragazzi ho postato tra le pagine un nuovo racconto, che spero possa diventare l'idea per un nuovo libro!!

andate a leggere e ditemi cosa ne pensate, daaaaaiii!!!

Link per scaricare l' e-book del primo libro:

Dave Calson e l'ordine dei draghi
978-88-89008-81-2 - Dave Calson e l'ordine dei draghi

Scheda tecnica | Descrizione

Codice prodotto: 978-88-89008-81-2

Peso: 0 kg
Pezzi per confezione: 1

Prezzo: 4.50 euro

Aggiungi al carrello

Scheda tecnica del prodotto
ISBN: 978-88-89008-81-2
Data di pubblicazione: 2013
Numero di pagine: 132
Autori del libro: FRANCESCO MODENA
Collana: FANTASY
se volete acquistare l'e book, cliccate su questo link, che vi manderà nel sito della casa editrice:

http://www.edizionidelpoggio.it/index.php?mod=shopping_cart&f=prod&id=96