Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
26 marzo 2013 2 26 /03 /marzo /2013 19:32

Ciao Gente!

Oggi sono stato al Liceo Morando Morandi di Finale Emilia a presentare il mio libro agli studenti... E mi sono divertito un sacco!! Davvero ragazzi, siete stati fantastici, mi siete piaciuti tantissimo, lo rifarei ogni giorno. Classi stupende, gente intelligente che mi ascoltava.. non avrei potuto sperare di meglio :) e poi ridevate alle mie battute, cosa ancora più straordinaria! ;) mi sono sentito subito a mio agio, mi avete fatto domande e avete interagito, e non mi era mai successo. Quando poi ho scoperto quanti di voi avevano letto Homeless, mi è quasi venuto da piangere. per non parlare di quando mi avete applaudito (peraltro, non so nemmeno quanto me li meritassi quegli applausi) :) per chiunque di voi fosse interessato al libro, chiedete al professor Vicenzi, o a me direttamente, sarei felice di venire a portarveli io stesso. Siete davvero forti!!

Condividi post
Repost0

commenti

P
Salve, vorrei leggere il nuovo racconto Homeless, ma non riesco a scaricarlo per la lettura. Come posso fare??
Rispondi
P
Perfetto!! Trovato!! Sorry
F
E' facile che le persone del liceo ti facciano un applauso... Quando sei venuto da noi alle Primo Levi io sono rimasto molto colpito assieme a tutti i miei compagni, pero essendo più piccoli magari<br /> non intervenivamo cosi tanto perchè ci vergognavamo ( anche io un po se lo devo ammettere) ... non so se ti ricordi di me... sono l' amante di skyrim :) ti informo che da sabato pomeriggio (giorno<br /> in cui sono venuto da te a comprarti il libro) a ieri sera ho iniziato e finito il tuo primo libro:" Dave Calson e l'ordine dei draghi"... è davvero molto bello e coinvolgente ... grazie di averlo<br /> scritto :) adesso inizio il secondo: " Alexis "... speriamo sia bello come il primo :)<br /> adesso inizio il secondo
Rispondi
D
<br /> <br /> Grazie mille per i complimenti, davvero :) si che mi ricordo! spero che ti piaccia ;)<br /> <br /> <br />  <br /> <br /> <br /> <br />

HOMELESS

Ragazzi ho postato tra le pagine un nuovo racconto, che spero possa diventare l'idea per un nuovo libro!!

andate a leggere e ditemi cosa ne pensate, daaaaaiii!!!

Link per scaricare l' e-book del primo libro:

Dave Calson e l'ordine dei draghi
978-88-89008-81-2 - Dave Calson e l'ordine dei draghi

Scheda tecnica | Descrizione

Codice prodotto: 978-88-89008-81-2

Peso: 0 kg
Pezzi per confezione: 1

Prezzo: 4.50 euro

Aggiungi al carrello

Scheda tecnica del prodotto
ISBN: 978-88-89008-81-2
Data di pubblicazione: 2013
Numero di pagine: 132
Autori del libro: FRANCESCO MODENA
Collana: FANTASY
se volete acquistare l'e book, cliccate su questo link, che vi manderà nel sito della casa editrice:

http://www.edizionidelpoggio.it/index.php?mod=shopping_cart&f=prod&id=96